Ganbatte Otaku

« Older   Newer »
  Share  
*Little*Bi*
view post Posted on 27/9/2011, 15:13     +1   -1




• Nome Forum: Ganbatte Otaku
• Link Forum: http://ganbatteotaku.forumcommunity.net/
• Founder: .Sephiroth.
• Richiedente: Amministratrice del forum *Little*Bi* ^^ (o meglio co-founder XD )
• Di cosa parla, in breve, il forum: In generale parla di anime e manga, ma ci sono anche topic dedicati alla vita di tutti i giorni e al Giappone *w* !
• Dove vuoi essere avvisato a fine valutazione? In Tag ^^
 
Top
Mizµ«»Ò¥Ó
view post Posted on 27/9/2011, 15:27     +1   -1




1. Primo impatto 8/10: il logo mi è piaciuto molto e i colori sono molto carini complimenti! ^^ scendendo più in basso ho visto la tabella, carina piccola, un pò fuori dallo schema se rientrava sarebbe stato meglio, comunque a volte è problema della visualizzazione del pc ;)
2. Organizzazione 8/10: organizzato molto bene, sezioni ordinate, anche se lo staff e il cestino potete benissimo renderle sezioni trasparenti ma è a volstra scelta ;)
3. Grafica 8/10: un otto pieno per la grafica, impeccabile ^^
4. Utenza 7/10: gli utenti non sono molti lo staff è più presente, ma con gli impegni quoidiani sappiamo che è difficile connettersi ^^
5. Originalità: 8/10: molto carino e originale complimenti! ^^
5. Consigli: forse le tabelle di sotto sono troppe e dispersive... io solitamente preferirei vedere la lega in alto, dopo la tabella delle affiliazioni e gemellaggi, e così com'è per ultimo l'altra tabella... ^^
6. Voto Complessivo: 39/50
bel voto! ;)
___________________________________________________________
va obbligatoriamente inserito il nostro banner delle valutazioni in home, si trova QUI, grazie ^^
 
Top
*Little*Bi*
view post Posted on 27/9/2011, 18:49     +1   -1




CITAZIONE
Consigli: forse le tabelle di sotto sono troppe e dispersive... io solitamente preferirei vedere la lega in alto, dopo la tabella delle affiliazioni e gemellaggi, e così com'è per ultimo l'altra tabella... ^^

Mmmm non saprei >.< ...Comunque ne parlerò con lo staff dei tuoi consigli ^^ ! Grazie mille di tutto ^^ !
CITAZIONE
va obbligatoriamente inserito il nostro banner delle valutazioni in home, si trova QUI, grazie ^^

Messo il banner ^^ !
 
Top
Mizµ«»Ò¥Ó
view post Posted on 27/9/2011, 19:21     +1   -1




il mio è solo un parere personale ^^
Prego anzi grazie a voi ^^
 
Top
*Little*Bi*
view post Posted on 28/9/2011, 12:21     +1   -1




E di chè :miao: ! A presto :emo-girl-009.gif: !
 
Top
4 replies since 27/9/2011, 15:13   645 views
  Share